Rinnovo Dybala: le ultime

Rinnovo Dybala: le ultime

Fino a qualche settimana fa, Paulo Dybala sembrava intenzionato a non rinnovare il contratto con la Vecchia Signora, vista la cifra non gradita dal fantasista argentino, ad oggi sembra essere cambiato qualcosa.

Paulo Dybala con la fascia da capitano

NUOVE AMBIZIONI?

Il mercato della Juventus è stato stellare, soprattutto vista la concorrenza mondiale dei top club che hanno provato fino all’ultimo ad accaparrarsi Vlahovic, che non ha saputo dire di no ai bianconeri e dopo meno di tre settimane dal suo arrivo, sembra già essersi integrato perfettamente nel sistema Juventus.

DYBALA HA CAMBIATO IDEA?

L’arrivo del fenomeno serbo e la rivoluzione della squadra sembra essere piaciuta a Dybala, l’argentino ora può giocare nel tridente e anche il suo collega Alvaro Morata sembra giovare di questo nuovo assetto tattico.
Alcune voci allontanerebbero il suo addio, la Juventus si tiene pronta ad offrirgli un contratto.

LE PAROLE DI NEDVED

Dobbiamo affrontare più di un rinnovo, ne abbiamo quattro o cinque in scadenza. Nelle prossime settimane lavoreremo con Arrivabene per risolvere i problemi ma tutti stanno dando il massimo e ci danno soddisfazioni: sono grandi professionisti”. 

Queste le parole di Pavel Nedved, vicepresidente della società.
Oltre a Dybala, la Juventus dovrà decidere se e come rinnovare i contratti di Cuadrado, Bernardeschi, De Sciglio e Perin.

POSSIBILE ACCORDO?

Negli ultimi giorni si parlava di una nuova possibile offerta, i bianconeri avrebbero in mente di offrire 7.3 milioni di euro per 3 anni, poco meno rispetto agli 8+2 di bonus che era inizialmente la base d’accordo.

Pubblicato da sapienzasportiva

Sapienza Sportiva nasce per raccontare quotidianamente storie di sport tramite articoli brevi e veloci da leggere. Instagram: @sapienzasportiva