O San Siro, incoronala tu

O San Siro, incoronala tu

IL DERBY DI MILANO

È noto a tutti gli appassionati di calcio che Domenica 21 febbraio alle ore 15:00 si svolgerà una partita chiave per la corsa allo scudetto, non tanto a livello di punti, bensì in termine di morale. 

Sanchez e Tomori a duello nell’ultimo incontro tra le milanesi in Coppa Italia

MILAN, SERVE UN CAMBIO DI ROTTA

Morale che il Milan deve ritrovare dopo aver perso ben 4 partite nell’anno da poco iniziato, la più fresca, nonché la peggiore, senza mai tirare nella porta avversaria, contro un ottimo Spezia.

I cugini, invece, sono una macchina che rasenta la perfezione, basti pensare che in campionato dopo il derby d’andata perso per 2 a 1, la corazzata di Conte non è andata a punti soltanto in una circostanza, contro la Samp di Ranieri.

I nerazzurri festeggiano la vittoria contro la Lazio che è valsa il primo posto in classifica, a +1 sui ragazzi di Pioli

MILANESI DISCONTINUE

Numeri controversi di due squadre che hanno avuto un andamento inverso fino ad ora.

Il Milan dopo essere partito bene sta lentamente crollando sotto i colpi di dirette concorrenti per il titolo e non, causa infortuni e stanchezza.

l’Inter, in seguito a qualche assestamento iniziale, sembra aver trovato la sua conformazione ideale, nonostante Conte non faccia quasi mai rifiatare i titolari, i risultati gli danno ragione.  

Bennacer commenta l’ultima sconfitta

O SAN SIRO, INCORONALA TU

I pronostici sembrerebbero a favore dell’Inter, se non fosse che le stracittadine sono partite a sé, le quali non seguono logiche o previsioni e che sono in grado di regalare emozioni dal primo all’ultimo secondo (il gol di Zapata del pareggio al minuto 95 nel 2017 ne è una conferma).

Nonostante le ultime uscite, i rossoneri hanno sempre dimostrato di lottare fino alla fine nei derby giocati negli ultimi anni, i duelli saranno infuocati.

Che sia San Siro ad incoronare la migliore di Milano, non vediamo l’ora.

Pubblicato da sapienzasportiva

Sapienza Sportiva nasce per raccontare quotidianamente storie di sport tramite articoli brevi e veloci da leggere. Instagram: @sapienzasportiva