Atalanta – Juventus: formazioni ufficiali

Atalanta – Juventus: formazioni ufficiali

Il big match della domenica vede protagoniste le due squadre che si stanno giocando il quarto posto e l’accesso alla Champions League per la prossima stagione, ecco le scelte degli allenatori.

ATALANTA (3-4-1-2)

Sportiello, Toloi, Demiral, Djimsiti, Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta, Koopmeiners, Muriel, Boga.

A disposizione: Rossi, Dajčar, Maehle, Pezzella, Scalvini, Malinovskyi, Pašalić, Mihaila.

L’assenza di Musso (espulsione) e l’infortunio muscolare di Zapata (out fino a fine stagione), mettono in difficoltà la Dea in vista del big match: il gigante colombiano era reduce da 4 reti nelle ultime 4 sfide contro la Juventus.

Gasperini si affida al neoacquisto Boga, in goal contro la Fiorentina in Coppa Italia e Muriel, con una maglia da titolare e non più dalla panchina.

Il grande assente Duvan Zapata

JUVENTUS (4-3-3)

Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Dybala, Vlahovic, Morata.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani, Arthur, Zakaria, Kean, Kaio Jorge, Aké

Riconfermato il tridente d’attacco formato da Dybala-Vlahovic-Morata, dovrebbe partire dalla panchina Zakaria, così come Alex Sandro e Arthur.

Massimiliano Allegri punta di nuovo sul bomber serbo, che dal suo arrivo sembra aver dato una scossa ai bianconeri, magari anche in chiave mercato, viste le ultime voci che smentirebbero l’addio di Paulo Dybala.

Pubblicato da sapienzasportiva

Sapienza Sportiva nasce per raccontare quotidianamente storie di sport tramite articoli brevi e veloci da leggere. Instagram: @sapienzasportiva